spot_img
sabato, Gennaio 11, 2025
No menu items!
More
    HomeADNSanremo, Sisal: "Vittoria donna al 64%"

    Sanremo, Sisal: “Vittoria donna al 64%”

    -

    (Adnkronos) – "Dopo 10 anni al Festival di Sanremo ci potrebbe essere la vittoria di una donna. L’ultima nel 2014 fu Arisa. Al 64% per gli esperti Sisal ci sarà la vittoria di un’artista femminile, al 36% un uomo mentre col 6% chiudono i gruppi.
    Tra le favorite c’è Angelina Mango al 19%, ma dopo queste prime serate c’è stato l’exploit di Geolier che ha appaiato con la stessa percentuale. Attenzione anche ad Annalisa al 15% e poi alla regina del rock Loredana Bertè al 9%.
    Per quanta riguarda i premi speciali, sicuramente Loredana Bertè è favorita al 40% per il premio dedicato a sua sorella Mia Martini ma è contrastata da Fiorella Mannoia al 17%. Stesse percentuali si riscontrano anche per il premio dedicato a Lucio Dalla.
    Un grande outsider è Irama che al 7% potrebbe vincere questo Festival di Sanremo. E poi, Mahmood che è in quinta posizione". Ha dichiarato all’Adnkronos Gianluca Boserman, esperto Sisal, in occasione del 74’ Festival di Sanremo. "https://www.marsalasi.it/wp-content/uploads/2024/02/Boserman.mp4"—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

    Related articles

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Stay Connected

    0FansLike
    0FollowersFollow
    0FollowersFollow
    0SubscribersSubscribe
    spot_img

    Latest posts